generich.it
Home Negozi Hotels

Codice Sconto Hotels Giugno 2020

Fai shopping con un Codice Sconto Hotels e trovi subito riduzioni. La lista di Codice Promozionale Hotels prevede una serie di sconti sugli articoli in vendita nelle varie sezioni dello shop online (sconti fino al 60%). Su questa pagina trovi tutti i Coupon Hotels aggiornati e al momento disponibili online.

  • Tutti
  • Codice
  • Sconto

Codici Sconto Hotels, Coupon e Offerte

Che cos'è Hotels.com?
Hotels.com è un sito Web che fa parte della categoria Viaggi. Con oltre 240.000 hotel nel loro database, con scelte che vanno da hotel di lusso, rinomate catene alberghiere, hotel indipendenti, B&B e qualsiasi tipo di alloggio di cui tu possa avere bisogno, Hotels.com è una garanzia di scelta è qualità, ed è sicuramente uno dei primi posti dove cercare se il tuo obiettivo è organizzare una vacanza con il massimo comfort e prezzi ragionevoli. Il sito ha oltre 19.000 sedi ed è tradotto in 34 lingue, e per questo motivo l'azienda si presenta come uno dei leader nel settore delle prenotazioni alberghiere in tutto il mondo. Hotel.com ti consentirà di viaggiare senza preoccupazioni e di trovare la sistemazione perfetta per te anche durante periodi di grande affluenza.
La pagina principale del sito web di Hotels.com viene presentata al pubblico colorata e vivace, dandoti immediatamente la possibilità di selezionare la lingua che preferisci utilizzare per le tue prenotazioni. Mostrandoti la sezione di ricerca rapida, Hotlels.com ti dà immediatamente la possibilità di iniziare la tua ricerca semplicemente selezionando la tua destinazione e il numero di notti in cui rimarrai in hotel. Inoltre, nella schermata principale è possibile trovare immediatamente informazioni sul programma Hotels.com Rewards, che offre una notte gratuita in hotel ogni dieci notti prenotate tramite il loro sito. Se desideri saperne di più sulle condizioni di questo programma, fai semplicemente clic sul pulsante "Ulteriori informazioni" nella parte inferiore della casella in cui è inserito l'annuncio.
Nella parte superiore della pagina principale troverai alcune informazioni utili, come il numero del call center di Hotels.com che puoi chiamare per le prenotazioni vocali. Qui puoi anche trovare un menu a discesa, in cui ci sono diverse categorie per rendere la tua ricerca il più veloce possibile. Le categorie sono:
"Offerte hotel", dove puoi trovare tutti gli sconti e le offerte speciali per hotel e brevi soggiorni, cercando oltre 10.000 diverse offerte e approfittando di tutti gli sconti periodici che il sito offre solo in determinate occasioni.
"Gruppi", una categoria dedicata alle prenotazioni di gruppo, in particolare per partecipare a eventi come matrimoni, eventi sportivi e altre occasioni di questo tipo. Attraverso l'uso di questa opzione non dovrai preoccuparti di prenotare camere per tutti i membri del tuo gruppo, dovrai solo comunicare la data e il numero di persone e Hotels.com ti contatterà non appena un hotel ha fatto un offerta per il tuo gruppo.

Su Hotels

Hotels.com è un sito Web che fa parte della categoria Viaggi, in cui è possibile cercare e prenotare camere d'albergo tramite computer o telefono. Hotels.com è un portale online fondato da David Litman e Robert Deiner nel 1991. Originariamente noto come HRN (Hotel Reservations Network), inizialmente funzionava solo attraverso un centralino gratuito. Dieci anni dopo è entrato in Expedia Inc. e solo un anno dopo ha cambiato il suo nome in Hotels.com, come lo conosciamo ora. La sua sede si trova a Dallas, in Texas, mentre il gruppo Expedia ha uffici in tutta Europa. Nei prossimi due anni, Hotels.com si è concentrata sull'espansione internazionale, aggiungendo 29 siti alla sua già lunga lista. L'espansione era già iniziata alcuni anni prima, vedendoli raggiungere il Nord America, il Centro e il Sud, il Giappone, il Medio Oriente, il Sudafrica e l'Europa. È possibile prenotare online da qualsiasi luogo o chiamare un call center disponibile in diverse lingue, al fine di rendere ogni cliente pienamente soddisfatto della propria esperienza all'interno del sito. Qualche anno fa, Hotels.com ha deciso di concentrarsi sull'innovazione tecnologica, creando la propria applicazione per iPad, rendendo ancora più semplice la prenotazione del viaggio.

4.0 / 235

Mostra tutti i codici sconto Hotels

Mostra tutto 50
Codici sconto 8
Offerte 42
Miglior sconto 60%
Ultimo aggiornamento Giugno 2020