Soluzioni pensate per rispondere ad ogni esigenza energetica.

Stazione di Energia DOMUS FREE ENERGY

è un progetto nato per privilegiare, in ambito domestico, le energie rinnovabili rispetto all'energia elettrica della rete normale. Grazie all'apporto di energia da fonte solare-fotovoltaica (da 1 a 3 Kwp) e da eolico (min 4,3 m/s), questa stazione può arrivare a soddisfare completamente il fabbisogno di energia elettrica di un nucleo familiare di 3/4 persone con prelievi importanti. È un progetto unico che rispetta completamente la normativa italiana e consente di produrre energia con le fonte rinnovabili, accumularla e gestire in modo intelligente l'autoconsumo. I vantaggi di una stazione di questo genere sono innumervoli e questo progetto si può intendere come l'inizio di una nuova era.

Scarica la brochure
Scarica lo schema di collegamento

Stazione di Energia DOMUS FREE ENERGY

Vitality SM 8H

è un generatore elettrico che trasforma l'energia solare ed eolica in energia elettrica. Gestisce e soddisfa perfettamente le normali utenze domestiche, senza mostrare alcuna debolezza.

Scarica la brochure 

Vitality SM 8H

Vitality SM 10H

è un generatore elettrico che trasforma l'energia solare ed eolica con caratteristiche che lo rendono unico. Potenza di erogazione, compattezza e parallelabilità fino a 4 macchine per un totale di erogazione di picco di 12000 W e 6000 W continui.

Scarica la brochure

Vitality SM 10H

Inverter DC/AC Input 48V DC - Output 220 V AC
sinusoidale pura

Inverter con trasformatore d'isolamento ad HF - alta frequenza con tensione di Input 48 V DC - Output 220 V AC.  Potenza di uscita da 2500 W a 5000 W continui, sinusolidale pura THD

MPPT 3000 W Input da 72 V DC a 180 V DC - Output 24/36/48/72/96 V DC 50 A

Inseguitore massima potenza dell'irradiazione solare con rendimento massimo 98 %. Tecnologia Switching doppio canale. Max Ampere out 50A.

BLC - Battery Level Control per batterie Piombo

Controllo stato singola batteria e livello di carica. Possibilità controllo simultaneo fino a 12 batterie. Visualizzazione attraverso led dello stato e remotaggio dati su protocollo MODBUS RS 485. Sonda di temperatura e n.1 contatto.

Caricabatteria 12/24/36/48 V max 50 A


Energy Recover AC - caricabatterie

Convertitore recupero energia su lato AC (post produzione) / DC caricabatterie per impianti fotovoltaici con contatore di produzione e conto energia. Nelle batterie è immagazzinata solo l'energia prodotta dal fotovoltaico e non consumata dall'utenza.

Driver per pompe sommerse DC / AC - con mppt max 600 V DC in ingresso

Inverter DC / AC input 600 V DC con MPPT (direttamente da campo fotovoltaico) - Output 380 V trifase solo per pompe sommerse fino a 15 CV.